Attualmente non sembra esserci un vero e proprio spazio per Josip Brekalo all'interno della Fiorentina. Dopo il prestito in Croazia, il giocatore è rientrato a Firenze, ma la sua situazione è ad oggi in bilico.

ll punto su Brekalo

BREKALO
Brekalo, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Nei giorni scorsi, sul croato, c'era l'interesse di vari club, tra cui quello del Como e dell'Empoli. Oggi il giocatore è entrato nelle mire di un'altra società: il Venezia. ll club di Di Francesco ha infatti chiesto informazioni sul calciatore. Sarà quindi cruciale la prossima sfida di campionato della Fiorentina, che si giocherà proprio contro la squadra veneta.

Le parole di Pongracic sul croato

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Marin Pongracic ha commentato il suo ambientamento a Firenze e al Viola Park e detto anche chi tra i suoi nuovi compagni lo ha colpito di più in queste prime settimane da giocatore gigliato. Queste le sue parole, condivise dal club sul proprio profilo Instagram

Della partita dell'anno scorso di Lecce dello scorso anno mi ricordo il gran gol di Mandragora, e poi dopo l'errore in 5 minuti la Fiorentina fece due gol, poi siamo stati molto fortunati a fare il 3-2, e quando vinci a Lecce l'atmosfera è bellissima. Quest'anno però gioco con la Fiorentina e spero di vincere entrambe le partite contro il Lecce. L'ambientamento va molto bene, conosco Brekalo da tanto tempo e lui è stato come un procuratore in questi giorni, mi ha spiegato tutto; in squadra tutti sono molto gentili, mi hanno accolto a braccia aperte. In campo mi ha colpito di più Ikonè, sicuramente. Ha una qualità diversa dagli altri, è sempre calmo e si dimostra sempre intelligente con la palla nei piedi, è un grande giocatore, questa è la mia opinione.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Prandelli compie gli anni: ecco qui gli auguri della Fiorentina

💬 Commenti