(CREDITI ACF FIORENTINA)
Rolando Mandragora

Brutte notizie per la Fiorentina e per Rolando Mandragora. Il centrocampista gigliato si era infortunato ieri sera durante la sfida di Conference League contro il New Saitns. 

Mandragora si è sottoposto nella giornata odierna a un intervento al menisco, come comunicato dal club Viola. Mandragora starà dunque ai box per circa 45 giorni: dovrebbe tornare soltanto dopo la sosta di novembre.

Il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro.

La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco. Rolando inizierà già da questa sera il programma riabilitativo stabilito”

Mandragora
Mandragora (ph. G.Morini)

Perdita importante

Un infortunio che non ci voleva per il centrocampo della Fiorentina. Mandragora, inoltre, rappresenta una figura importante a livello anche di leadership. Adesso toccherò a uno tra Cataldi, Bove e Richardson rimpiazzarlo, considerando che Adli sembra sicuro del posto.

Roma, Melli: "Non vale una squadra di provincia. I pentolari ogni estate ci fanno credere..."
Situazione Franchi, c'è l'intesa! Commisso mette 50 milioni: ecco a che punto siamo

💬 Commenti