Maspero: "Contro il Milan la svolta della stagione viola"
L'ex centrocampista ha evidenziato l'importanza della vittoria viola contro il Milan, analizzando poi la doppia sfida con la Cremonese
L'ex calciatore Riccardo Maspero, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina in campionato, in vista della sfida con la Cremonese.
Queste le sue parole: “La vittoria contro il Milan può aver fatto svoltare la stagione della Fiorentina. La squadra sembra ritrovata e capace di giocare con serenità. Cremonese? Per loro l'ultima spiaggia è ormai passata, credo ormai la retrocessione sia inevitabile. Ad ogni modo i viola troveranno una squadra solida, a cui stanno mancando i risultati ma non le prestazioni. Con il campionato quasi compromesso, la Coppa Italia diventa una grande occasione per la Cremonese. Certo, in semifinale servirà personalità e bisogna capire se i grigiorossi l'avranno maturata fino ad allora. Sia domenica che in coppa la Fiorentina troverà un ambiente caldo, i tifosi sono molto attaccati e sosterranno la squadra fino alla fine”.