Fiorentina 4-0 Reggiana: esordio vincente per Kean, l'analisi della gara
La Fiorentina di Raffaele Palladino supera la Reggiana per 4-0 in amichevole con ottimi spunti tra cui il gol del nuovo attaccante Moise Kean
Buona la prima per Kean
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, analizza il successo della Fiorentina in amichevole per 4-0 maturato sulla Reggiana al Viola Park sotto gli occhi dei 1500 sostenitori viola presenti. Un sold out che fa percepire un certo entusiasmo attorno alla squadra di Raffaele Palladino che sta iniziando a mostrare i primi frutti del lavoro svolto in queste prime settimane di ritiro. Ottimi spunti da parte del reparto offensivo viola e dal nuovo attaccante Moise Kean che si è presentato con un gol all'esordio.
Un 4-0 che fa ben sperare
Seconda amichevole stagionale per la Fiorentina dopo la vittoria per 5-2 sulla Primavera della scorsa settimana ed ottimo test in vista della turnèe inglese che avrà inizio la prossima settimana. Al nuovo attaccante Moise Kean sono bastati appena 14 minuti per trovare la prima rete in viola. L'ex Juventus ha giocato con indosso la maglia numero 20 anche se ancora non si sa quale sarà il suo numero di maglia ufficiale. Buone indicazioni anche da Sottil che ha sbloccato la sfida e da Kouame (doppietta).