Oppini punge Marotta: "Faceva propaganda per togliere lo Scudetto regalato a Calciopoli. Ora.."
Le parole dell'opinionista e tifoso juventino nei riguardi del nuovo presidente dell'Inter
Ieri sera nel corso della trasmissione “Diretta Studio" condotta da Federico Bertone tra i vari argomenti toccati, c'è stato quello del nuovo presidente dell'Inter, ovvero Giuseppe Marotta (precedentemente amministratore delegato).
A riguardo l'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, ha usato parole pungenti nei riguardi dell'ex dirigente bianconero, facendo riferimento proprio quando lavorava per il club torinese. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue parole.
Francesco Oppini, le sue parole pungenti su Beppe Marotta
Marotta è quello che indica la bottiglia con i trentasei Scudetti e adesso parla di due stelle all'Inter, deve decidersi dove stare. Il professionista deve decidere dove stare, dato che era quello che faceva propaganda, per togliere lo Scudetto regalato a Calciopoli, all'epoca della Juve. Se ricopri degli incarichi costituzionali importanti quello che tu dici, scrivi o fai, rimane oggi, ancora più di ieri. Se dici che la chiesa non esiste, dopo tre anni non ci vai a lavorare. O dici le cose in un modo e le mantieni, perchè puoi anche farlo, perchè puoi essere uno che dice “io ritengo che gli scudetti della Juve sul campo fossero quelli', perchè quello dicevi. Non è che sei un tifoso, sei un dipendente professionista.
Inter, Marotta nuovo presidente: il comunicato ufficiale
F.C. Internazionale Milano S.p.A. (“Inter” o il “Club”) annuncia oggi la proposta nomina di Giuseppe Marotta a nuovo Presidente e la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione della Società, che sarà confermata dall’Assemblea degli azionisti che si terrà a Milano in data odierna. Le nomine proposte fanno seguito al recente cambio di proprietà del Club. Il 22 maggio 2024, fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P. (“Oaktree”) hanno assunto la proprietà dell’Inter a seguito del mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell’Inter.