Tavano (agente Bove): "Grazie Firenze, ti abbiamo scelto proprio perché..."
Le parole del procuratore del calciatore dopo i tanti messaggi di affetto ricevuti
Intervenuto sui propri social, Diego Tavano - agente di Edoardo Bove - ha pubblicato un lungo e commovente messaggio di ringraziamento nei confronti della Fiorentina, di Firenze e di tutte le realtà calcistiche che si sono prodigate nel far sentire la loro vicinanza alla famiglia del calciatore:
Bove, l'agente Diego Tavano ringrazia la Fiorentina
Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia.
Il ringraziamento anche al Real Madrid
Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie ad Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima.
Castellacci esprime il suo stato d'animo sul malore di Bove
Per quello che mi riguarda un ragazzo giovane ha avuto un episodio quasi fatale e ne è uscito vivo. Questo è quello che conta. Per tutto il resto si vedrà. Ho avuto un brivido. Sono cose che avevo già visto, talvolta pure con un esito non fausto. Rivedere quelle immagini su un giovane di 22 anni blocca molto l’emozione. Mi sono rassicurato tanto quando ho sentito dai media che si era svegliato e aveva ripreso conoscenza. Poi ieri mattina gli hanno tolto i tubi e mi sono rilassato.