Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Parma-Fiorentina si avvicina e con essa l'esordio della Viola in Serie A: Raffaele Palladino vuole portare a casa subito 3 punti per mettere in chiaro le sue intenzioni per questa annata che si preannuncia molto lunga e dispendiosa per i suoi ragazzi e per tutto il popolo fiorentino. 

Parma-Fiorentina: Palladino valuta De Gea, Biraghi e Amrabat

Stando alla Nazione, infatti, l'ex Monza sta meditando se far scendere subito in campo David De Gea al posto di Pietro Terracciano; in difesa, Capitan Biraghi sostituirà lo squalificato Luca Ranieri mentre a centrocampo possibile chance per Sofyan Amrabat, che nonostante le voci di addio è ancora nell'organico di Palladino e potrebbe addirittura partire dal primo minuto al Tardini. In avanti, spazio a Kean e Colpani, ma occhio anche a Sottil. 

David De Gea (Fiorentina)
David De Gea (Fiorentina)

Possibile convocazione per Comuzzo e Fortini?

I due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull'out di sinistra. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Juventus-Fiorentina: la verità tra gli affari Nico González, Mckennie e Kostic

💬 Commenti