Baldini: "Palladino non dà gioco! Quello che dice nei post è sconcertante"
La dura critica rivolta all'allenatore campano della Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Enzo Baldini ha detto la sua senza troppi peli sulla lingua in merito alle recenti prestazioni di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina:
Enzo Baldini al tritolo nei confronti di Raffaele Palladino
Contro il Parma è arrivato un punto che io reputo inutile! Non mi sono piaciuti i cambi di Palladino: ruolo per ruolo, senza stravolgere nulla anche se la situazione non si sbloccava… Le dichiarazioni di Citterio, poi, sono state sconcertanti e non so se siano state dettate da Palladino o da qualcun altro. L'allenatore non è riuscito a dare un gioco alla squadra, con le big sa giocare bene solo perché sono gli altri a giocare. Con le piccole, invece, fa difficoltà perché è la Fiorentina a dover impostare.

Lorenzo Amoruso si esprime su Fiorentina-Parma
Penso sia stata una partita amorfa: la squadra non si è “arrabbiata” in campo, è stato tutto molto tranquillo, troppo tranquillo… Penso sia troppo poco per una Fiorentina che vuole puntare a degli obiettivi importanti! Nel secondo tempo si poteva anche provare a cambiare modulo e vedere come andava, ma niente di tutto questo. In avanti non ci sono schemi.