Da Palermo: una suggestione di mercato potrebbe portare ad uno scambio con...Nzola
Secondo quanto riportato da Palermotoday, la dirigenza rosanero gradirebbe il profilo di Nzola e potrebbero puntare ad uno scambio con i viola
Nzola piace al Palermo
Secondo quanto riportato da Palermotoday, al direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis piacerebbe molto l'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola. L'angolano è dato in uscita dai viola tanto che non ha seguito il resto del gruppo squadra di Raffaele Palladino in Inghilterra per la turnèee di precampionato rimanendo ad allenarsi a Firenze assieme agli altri esuberi. Il giocatore era già stato sondato ad inizio calciomercato e ci sarebbe da valutare l'eventuale intenzione dell'ex Spezia di trasferirsi in Serie B. Inoltre rimane il problema ingaggio da 1,8 milioni che i rosanero non possono garantirgli. Tuttavia sempre secondo il quotidiano c'è un'idea che potrebbe accontentare le parti.
Scambio Brunoni-Nzola: è possibile?
Il capitano del Palermo ed ex Juventus Matteo Brunori avrebbe chiesto la cessione al club. Il giocatore sarebbe in rotta col club che dal canto suo non intende accettare offerte inferiori agli 8 milioni di euro per lasciarlo partire. La Fiorentina potrebbe aiutare. Il direttore viola Daniele Pradè è un estimatore del giocatore e dunque secondo il quotidiano un possibile incastro che accontenti tutti potrebbe essere uno scambio di prestiti fino al prossimo giugno con Nzola.