Maccarone: "Niente drammi, la Fiorentina si riprenderà"
L'ex attaccante è sicuro: Italiano e i suoi si riprenderanno presto
Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Maccarone ha parlato del momento della Fiorentina e della vigilia del big match contro l'Empoli di Davide Nicola. Per il famoso ex attaccante, non ci sono da fare drammi: Italiano e i suoi ricominceranno a fare risultati.
“Ci sta un periodo di stallo, ma la Fiorentina è forte”
Queste le sue parole: “I giocatori hanno dimostrato di poter lottare e di essere una grandissima squadra con un grandissimo allenatore. Ci sta un periodo di stallo, perché nel calcio a volte degli episodi ti possono condannare, ma penso sia tutto assolutamente rimediabile.”
Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio
Continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Come riporta infatti la Nazione, agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.