Giuffredi: "Ogni calciatore rappresenta il proprio agente"
"Chi lavora con me deve rispettare le regole e mantenere comportamenti consoni al proprio ruolo altrimenti preferisco interrompere il rapporto"
Jordan Veretout, ex Fiorentina, è al centro di alcune polemiche insieme alla moglie Sabrina Merlos, in quanto quest'ultima, seppur positiva al Covid, ha partecipato ad una festa. Ecco quanto detto da Mario Giuffredi, suo ex procuratore, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb:
"Non gestisco più Veretout da tempo, quindi non voglio giudicare quello che accade al calciatore. Due precisazioni però le voglio fare. Ogni calciatore in qualche modo rappresenta il proprio agente. Chi lavora con me deve rispettare le regole e mantenere comportamenti consoni al proprio ruolo altrimenti preferisco interrompere il rapporto. Per quanto riguarda il mio rapporto con lui l’ho preso alla Fiorentina per poi passare alla Roma triplicando il suo ingaggio sotto la mia gestione. Abbiamo interrotto il rapporto quando giocava titolare alla Roma ed era stato convocato in Nazionale fino a diventare uno dei centrocampisti top in Europa. Dal giorno che abbiamo interrotto il rapporto il mio nome non deve più essere associato al suo”