Il noto procuratore: "Colpani? Andrà certamente alla Fiorentina. La convivenza con Nico..."
Le parole del famoso agente in merito a un possibile colpo in entrata in casa Viola
Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Beppe Accardi ha detto senza troppi giri di parole la sua opinione sulla fattibilità del trasferimento di Andrea Colpani alla Fiorentina dopo l'intercessione di Raffaele Palladino sul ragazzo.
Beppe Accardi sicuro: Colpani-Fiorentina si farà
Colpani andrà alla Fiorentina, ne sono certo. Mister Palladino lo vuole fortemente e il ragazzo vuole davvero andare alla Fiorentina. Quando ci sono queste situazioni qua, l'affare alla fine si fa, senza troppi patemi. Inoltre, per me Nico González può benissimo giocare insieme a Colpani: uno non esclude l'altro.
Giorgetti preferisce il fantasista del Monza a Nicolò Zaniolo
Dopo gli svincoli di Castrovilli, Bonaventura e Duncan la Fiorentina dovrà rifondarsi ancora di più. Zaniolo arriva da stagioni non entusiasmanti. E’ un talento ma gli infortuni non lo hanno sicuramente aiutato. Vista l'esigenza di dare una svolta positiva alla sua carriera l’Atalanta sicuramente può aiutarlo di più rispetto alla Fiorentina [...] Se devo scegliere tra lui e Colpani prendo sicuramente il secondo. Mi piace moltissimo vederlo giocare. E’ un giocatore elegante, che davanti crea sempre tanto ma si sacrifica molto per la squadra anche in fase difensiva.