Dal Viola Park: Tanti infortuni, nuovo modulo per Italiano?
Radio Bruno riporta degli aggiornamenti direttamente dal Viola Park in vista della gara di domani contro il Sassuolo
Radio Bruno riporta degli aggiornamenti direttamente dal Viola Park in vista della gara di domani contro il Sassuolo.
La seduta di oggi
Nell'allenamento odierno Vincenzo Italiano avrebbe provato un nuovo modulo: il 4-3-1-2. Uno schieramento del tutto innovativo dovuto agli infortuni che non prevederebbe l'utilizzo degli esterni, da capire se sarà utilizzato in partita in corso o dall'inizio.
Le parole di Italiano in conferenza
Come sta la squadra: “Abbiamo un gennaio davvero ricco di impegni e partite importantissime. Dobbiamo tenere vivi gli obbiettivi stagionali: dalla Coppa Italia, alla Supercoppa fino al campionato. La cosa positiva è che siamo protagonisti in tutte e tre le competizioni, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo senza mai abbassare la guardia”.
Sul Sassuolo: “E' una delle squadre che riuscirà a tirare fuori il suo valore. Quando gioca in casa mette in difficoltà tutti, anche quest'anno ha battuto squadre importanti e in rosa ha giocatori di grande talento. Noi dovremmo dare continuità ai nostri risultati continuando a fare ciò che stiamo facendo, sarà una partita tosta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.