Andrea Colpani, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Andrea Colpani, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina annuncia sui proprio canali ufficiali la data di presentazione di Andrea Colpani, neo acquisto voluto fortemente dal mister Raffaele Palladino che lo allenò proprio a Monza. Il trequartista italiano ha raggiunto il vecchio allenatore per un contratto da 1,2  e 4 milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 12. Ecco la nota della Viola.

ACF, la data della presentazione di Colpani

ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 9 agosto, alle ore 13:00, all'interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Andrea Colpani.

Colpani con la maglia della Fiorentina

Calciomercato Viola, il comunicato dell'arrivo

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato, inoltre, le maglie delle Nazionali giovanili azzurre e, nel 2023, è stato anche convocato dalla Nazionale maggiore"

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Calciomercato, Tessmann vuole solo la Fiorentina: ecco cosa manca per chiudere

💬 Commenti