Novità di mercato per la Fiorentina, ancora orientata verso i Balcani per il suo mercato. Secondo quanto riferisce il portale serbo Informer, i viola avrebbero messo nel mirino il giovane Zeljko Gavric della Stella Rossa. Per arrivare al classe 2000, Pradè avrebbe presentato un’offerta da 3 milioni di euro con la possibilità di inserire nell’affare anche il cartellino di Terzic. Sul ventenne, però, c’è anche la concorrenza dell’Atalanta.

Anagrafica

Cognome Gavrić Nome Željko Data di nascita 05/12/2000 Altezza 178cm Peso 68kg Paese di nascita Serbia Scadenza contratto Non disponibile Agente Nessuna Agenzia Squadra attuale Crvena Zvezda

Carriera

Cresciuto nel settore giovanile della Crvena Zvezda, il giovane Gavric prima di approdare in prima squadra ha fatto tutta la trafila anche nelle selezioni giovanili serbe giocando gli Europei Under 17, Under 19 e per ultimo Under 21. Nella stagione 2019/20 viene mandato a farsi le ossa in Prva Liga al Graficar e dimostra subito le sue qualità segnando 7 reti in 20 partite. A fine gennaio la Crvena Zvedza se lo riporta a casa e Gvric trova spazio in 9 match di Super Liga segnando anche 1 gol. In Serbia la stagione 2020/21 sta per cominciare e vedremo presto se riuscirà a conquistare spazio.

Lo riporta Tuttitalenti.
CINCOTTA: "Stiamo facendo un mercato lungimirante"
FIRENZE-ROMA, Riccardi osservato speciale: il cartellino vale 5 milioni

💬 Commenti