Rui Borges (All. Guimaraes)
Rui Borges (All. Guimaraes)

E' finita 1-1 la sfida tra Vitòria SC e Fiorentina, sfida valida per l'ultima partita del girone di Conference League. La Viola chiude questa parte della coppa al terzo posto con 13 punti, ottenendo così il pass diretto per gli ottavi di finale. 

Le dichiarazioni 

Nel post partita, in conferenza stampa, ha parlato l'allenatore del Vitòria SC Rui Borges. Queste le sue parole in merito alla partita e al pareggio con i viola:

"Non è vero che nel finale siamo calati, siamo stati competitivi fino alla fine. La Fiorentina è una squadra a cui piace avere sempre il pallone tra i piedi, sono tanto tattici. Abbiamo provato a tenere palla, abbiamo provato a fare il 2-0 ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo tirato tanto ma non ci siamo riusciti. Giocare contro questo tipo di squadre per noi è sempre una crescita. 

Logo Vitória SC (FONTE https://vitoriasc.pt/en/)
Logo Vitória SC (FONTE https://vitoriasc.pt/en/)

Hanno peccato di concretezza

La Fiorentina ha avuto due palle gol. Per vincere c’è mancata un po’ di concretezza. I viola hanno due attaccanti molto forti. Non ci aspettavamo di passare direttamente agli ottavi di finale, siamo contenti. Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Vogliamo sempre vincere: anche stasera, quando ci siamo abbassati, è stato perché la Fiorentina è una squadra molto forte”.

Palladino (S.stampa): "Ho capito una cosa da queste 6 partite di Coppa. Parisi e Beltran..."
Mandragora (Sky): "Gol fortunato, ci speravo. Dopo Atene e Praga abbiamo un solo obiettivo!"

💬 Commenti