Euro 2024, Spagna-Germania: streaming gratis e diretta TV Sky Sport o Rai?
Presentazione, formazioni ufficiali e come seguire in tv e streaming il match tra spagnoli e tedeschi, quarti di finale di Euro 2024
Oggi pomeriggio alle ore 18 alla "MPH Arena" di Stoccarda si disputerà il match Spagna-Germania, valevole per i quarti di finale di Euro 2024, che ha visto le due Nazionali terminare la fase a gironi al primo posto nei loro gruppi, rispettivamente con 9 e 7 punti e sconfiggere negli ottavi di finale, la Georgia per 4-1 e la Danimarca per 2-0.
Sono 26 i precedenti con i tedeschi in vantaggio di misura per 9-8 e otto pareggi; l'ultima sfida risale al 27 novembre 2022 quando nei Mondiali in Qatar (girone eliminatorio), il risultato finale è stato di 1-1. L'arbitro della sfida sarà l'inglese Anthony Taylor. Chi avrà la meglio, nella semifinale di martedì 9 (ore 21) a Monaco di Baviera, sfiderà la vincente dell'altro quarto di finale, che vedrà opposte questa sera alle ore 21 Portogallo-Francia.
Spagna-Germania, formazioni ufficiali
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Emre Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.
Dove vedere Spagna-Germania in tv e streaming
L'incontro Spagna-Germania sarà visibile su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 17.55. Telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico dell'ex calciatore Riccardo Montolivo.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L'importante sfida di Stoccarda potrà essere seguita anche in chiaro e più precisamente su Rai 2, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay.Telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani.