Ivica Iliev, ex-DS del Partizan Belgrado ed ex attaccante di Serie A, è intervenuto a Lady Radio per esprimere il suo pensiero sulla Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: Milenkovic rinnoverà? "E' una cosa privata, è una domanda per lui. Sia Milenkovic che Vlahovic sono due campioni con un potenziale incredibile, sono importanti e in questo momento la Fiorentina con loro due ha due gioielli da sfruttare in futuro. Non so qual è la situazione con Milenkovic, ma posso parlare delle sue qualità che già sappiamo".

Ha parlato con Vlahović? "No, no. Non è più un calciatore che gioca nel Partizan Belgrado, ma rimarrà sempre un nostro giocatore per tutta la vita, per sempre. Da quando ha firmato con la Fiorentina non ha niente con noi e non sarebbe bello parlare di queste cose con lui, ma non lo sarebbe con nessuno".

Non ci sono quindi eventuali percentuali su future rivendite né per Milenkovic né per Vlahović? "Loro due sono grandi e saranno più grandi in futuro. Hanno capacità per giocare in tantissime top squadre, anche se pure la Fiorentina lo è. Potrebbero tranquillamente giocare in club come Manchester United, Juventus, Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco. Non so quando sarà il momento giusto per loro di andar via. Vlahovic ha bisogno di ancora un po' di tempo, Milenkovic invece è già pronto per queste squadre".

Più probabile che rinnovi Vlahovic o Milenković? "Non lo so, non posso dire niente con certezza. Loro hanno le proprie idee come tutti i calciatori, i procuratori e i familiari. Tutto è possibile, a volte non dipende nemmeno unicamente da loro, tantissime persone intorno possono spingere ad una via diversa".  
COPPA ITALIA, Conte-Agnelli, il Giudice Sportivo non interviene, la Procura FIGC sì
EX-VIOLA, Salcedo ieri titolare in finale del Mondiale per Club

💬 Commenti