Argentina
Argentina

La Fiorentina starebbe osservando tramite i propri scout un centrocampista del Tigre, sul quale ci sarebbero anche altri club italiani.

Legame tra Fiorentina e Argentina

Nella giornata di oggi gli osservatori della società viola sono volati a Victoria, in Argentina, per seguire la partita del Tigre, che giocherà in campionato contro il Defensa y Justicia. Nelle ultime stagioni, spesso la società si è legata all'Argentina, sicuramente il forte legame è dovuto anche alla presenza di Burdisso in dirigenza in passato, ma anche ai molti giocatori argentini che sono passati per Firenze e quelli presenti in rosa attualmente. Nonostante l'addio del dirigente, l'esito non è stato differente, anzi con l'arrivo di Valentini a gennaio, potrebbe aumentare. 

Burdisso
Burdisso FOTO IG @nicolasburdisso

Chi è l'osservato speciale?

Questa sera il Tigre affronterà quindi il Defensa y Justicia, e proprio in questa partita saranno presenti gli scout viola, notizia che riporta il giornalista Uriel Lugt, secondo il quale, i gigliati starebbero seguendo la pista del centrocampista centrale Santiago Gonzalez, classe 2003 che andrà in scadenza alla fine dell'anno prossimo. Nella Primera divisiòn argentina, nel 2024, ha collezionato un gol, un assist e due ammonizioni. 

La Fiorentina non è però la sola italiana a seguire la giovane promessa, perché per l'Argentina sono partiti anche gli osservatori di Lazio, Venezia e Bologna.

Spalletti su Kean e Retegui: "Possono giocare insieme. Retegui prima punta e Kean..."
Como, prossimo avversario della Fiorentina. Infermeria piena, la situazione

💬 Commenti