(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Alla vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa. Una risposta è stata riservata al neo acquisto Cristiano Biraghi. Queste le parole.

Le considerazioni di Vanoli su Biraghi

"E' un grande professionista, anche se ha avuto qualche problema alla Fiorentina si è sempre allenato bene. Ed è anche una difficoltà per l'allenatore scegliere. Casadei? Si è presentato bene, a lui manca il ritmo partita: ma non vuol dire che non possono partire dall'inizio. Dobbiamo capire all'interno di una partita come quella di Bologna, che fa sprecare tante energie, perché a livello fisico devi essere pronto. Quanto dureranno? Non lo so. Ma possono partire dall'inizio".

Vanoli (ph. FiorentinaUno)
Vanoli (ph. FiorentinaUno)

Sulle squadre forti affrontate dice…

Bologna, poi il Milan: potrebbero farvi volare oppure...
"Abbiamo cambiato, sapete il trend e quante difficoltà abbiamo superato. Il bello di vedere questa squadra è che vuole provare a continuare ciò che sta facendo. Incontriamo il Bologna, vado di partita in partita, ed è una squadra tecnicamente superiore. Dobbiamo usare la testa, in questo percorso positivo abbiamo trovato buone squadre superiori a noi come Fiorentina, Juve, Atalanta. Ma con organizzazione e lavoro, siamo sempre riusciti a superare questi ostacoli. 

La formazione per Fiorentina-Como: "Al posto di Kean? Gud e Zaniolo insieme"
Fiorentina Femminile, Filangeri: "Affronteremo la Juve a viso aperto"

💬 Commenti