Calciomercato: Pradè e Riso a lavoro, ecco chi potrebbe arrivare dal Monza...
Oltre a Palladino potrebbe arrivare a Firenze anche un giocatore del Monza
Come riportato da Cronache di Spogliatoio, grazie ai rapporti che si sono ristabiliti tra la Fiorentina e l'agente di Palladino, Giuseppe Riso, potrebbe arrivare a Firenze un giocatore del Monza.
La Fiorentina su Colpani
Autore di una fantastica stagione (8 gol e 4 assist) il centrocampista del Monza, Andrea Colpani è finito nel mirino della Fiorentina. La dirigenza viola e Raffaele Palladino hanno già iniziato a pianificare il mercato per la Fiorentina del futuro e una delle prime trattative riguarda proprio il centrocampista classe ’99: servono circa 20/25 milioni di euro per provare a portarlo a Firenze.
Ecco chi lascerà Firenze
A centrocampo quasi nessuno è sicuro di restare con la Fiorentina il prossimo anno. Valigie pronte per Maxime Lopez, che a Firenze non si è trovato benissimo, e, nonostante le dichiarazioni d'amore per la città nel post Fiorentina-Monza, stessa cosa vale per Arthur. I due registi sono in prestito e al momento non sembrano esserci le condizioni per il riscatto. Il contratto di Jack Bonaventura non avendo raggiunto il numero di presenze minimo necessario per il rinnovo, andrà in scadenza a giugno. Stessa sorte per Castrovilli che, nonostante tutto, sembrerebbe pronto a riaprire i discorsi per un rinnovo con la Fiorentina. Infine anche Duncan dovrebbe essere ai saluti con un contratto in scadenza a fine stagione e con la Fiorentina che non ha intenzione di esercitare la clausola per il suo rinnovo. Belotti è in prestito secco e l'unica cosa certa al momento è che tornerà alla Roma. Kouame è in scadenza e per rinnovare il suo contratto dovrebbe venire incontro alle esigenze della società tagliandosi lo stipendio. Poi ci sono i calciatori che, nonostante i contratti a lunga scadenza, potrebbero lasciare Firenze per le opportunità di mercato che si potrebbero venire a creare in questa sessione estiva.