E' intervenuto nel postpartita di Fiorentina-Spal, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera, l'allenatore dei gigliati Alberto Aquilani:

Altra semifinale? Importante. E' un risultato importante. Abbiamo fatto una buona partita facendo giocare molti altri giocatori. Ma ora testa alla prossima tra due giorni. Contro la Roma? Stanno facendo un buon campionato. L'abbiamo già battuta, siamo gli unici ad averlo fatto. Speriamo di farlo di nuovo ma loro sono molto forti”.

Munteanu? Sono 4-5 mesi che non giocava una partita. Gli servono, contento abbia fatto gol. Mi auguro possa trovare continuità e trovare maggiore spazio per palcoscenici importanti”.

Favasulli e Seck? Il primo sta crescendo sotto tutti gli aspetti. Siamo contenti. Questo è il primo anno che gioca terzino, l'importante è che faccia le cose giuste. Seck è un esterno, ma per per può giocare anche al centro davanti, ma per me resta un esterno puro a piede invertito”.

Partita? Lunga, nonostante il gol subìto. Alcune cose dobbiamo ancora correggerle. Abbiamo dovuto sistemare qualcosa, ma ero abbastanza tranquilla. Avevamo anche un modulo diverso rispetto alle altre partite".

Ennesima partita vinta in rimonta? Con il tempo vai a capire che ogni tanto ci sta che vai sotto ma che la partita dura 90 minuti e che si può recuperare. Stanno maturando sotto questo aspetto. Sarà un percorso lungo e ci saranno buchi, ma i ragazzi stanno facendo qualcosa di veramente buono. Il nostro obiettivo è fare di meglio possibile".

Krastev difensore centrale? Ha le caratteristiche per farlo e lo fa anche in Nazionale. Ha fatto in precedenza due grandi partite. Sono contento di lui, ma deve convincersi appieno delle qualità che ha”.

LEGGI ANCHE: Qui Juve, piove sul bagnato: in tre salteranno la Fiorentina

LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, alcuni aggiornamenti sul match vs Juve

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Franchi, svelata la data di presentazione del nuovo progetto

💬 Commenti