Baiano: "Kean è un talento vero, bisogna aspettare prima di giudicare il lavoro di Palladino"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano, ai microfoni di Radio Bruno ha detto la sua sulla nuova punta viola Moise Kean
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano, ai microfoni di Radio Bruno ha detto la sua sulla nuova punta viola Moise Kean.
Le sue parole
Il talento di Moise Kean non si discute. Speriamo che la Fiorentina bbia ritrovato un attaccante vero che manca dai tempi di Vlahovic. Colpani è reduce di una grandissima annata al Monza, speriamo possa ripetersi. Gudmundsson può portare gol e assist. Ancora è presto per valutare la squadra di Palladino, serve tempo. Il calendario è complicato, bisogna ritrovare la condizione fisica al più presto. Bisogna migliorare in difesa, i viola prendono troppi gol.
Le parole di Moise Kean dopo Israele-Italia
Sono tornato in Azzurro per dare una mano alla squadra. L’anno scorso non è andata bene per gli infortuni ma era importante ricominciare n questo modo. Alla Fiorentina sono stato accolto subito benissimo e sento la fiducia di Palladino. Anche qui, con Spalletti, sento molto la fiducia.
Sulla sfida con la Francia
Era importante tenere il pallone in quel finale. La Francia è una squadra fisica e dovevo far salire la squadra. Ci hanno provato a prendermela ma non ce l’hanno fatta. Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro in queste due partite.