Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Albert Gudmundsson non parteciperà certamente alla sfida contro il San Gallo in programma tra qualche ora in Svizzera né a quella contro la Roma in programma questa domenica. Scopriamo insieme a calciomercato.com chi, oltre all'islandese della Fiorentina, sarà out questo weekend di Serie A.

Serie A, non solo Gudmundsson: fuori anche Koopmeiners 

MESSIAS E VITINHA – I due del Genoa staranno fuori a lungo. Si parla di rientro ipotizzabile per fine novembre/inizio dicembre. Quindi per un bel po’ non saranno a disposizione […] KOOPMEINERS – Niente da fare. La costola provoca ancora dolore. Non verrà rischiato al Meazza, anche perché la sua condizione fisica è ovviamente precaria. Con lui out anche Gonzalez e Douglas Luiz. GUDMUNDSSON – Nessuna chance di vederlo in campo contro la Roma. Almeno un mese di stop per l’islandese. Brutta perdita per Palladino.

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Le sfide che salterà l'islandese

Albert Gudmundsson sarà ai box per cinque settimane per una lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, lesione che si è procurato domenica scorsa sul campo del Lecce. L'islandese salterà almeno sei partite, tra cui la prima questa sera contro il San Gallo per la partita di Conference, poi la Roma domenica e successivamente le trasferte contro GenoaTorino Apoel Nicosia e la sfida al Franchi con il Verona. L'obiettivo previsto per il rientro dovrebbe essere il match contro il Como il programma a fine novembre, il 24, dopo lo stop delle nazionali.

Goertler (San Gallo): "Emozionante sfidare la Fiorentina, ma in campo proveremo a..."
Ex Fiorentina, Amrabat: "Ecco perchè ho scelto il Fenerbahce e non..."

💬 Commenti