Lunedì prossimo, alle 15, Cagliari e Fiorentina si sfideranno nel match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà all'Unipol Domus.

Come arriva il Cagliari

I sardi si allenano su Crai Sport Center di Assemini, mentre il tecnico rossoblù, Davide Nicola, fa i conti con la situazione delle rosa. Sette i diffidati: Luperto, Pavoletti, Mina, Obert, Marin e Piccoli, un altro fuori a causa di un cartellino giallo, stiamo parlando di Alessandro Deiola.

David De Gea (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
David De Gea (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto sulla Fiorentina

Durante le sedute di allenamento di oggi e domani, si valuteranno le effettive condizione di vari giocatori della Fiorentina in vista della partita di Conference League, prevista per giovedì pomeriggio alle 18.45. Tra gli aspetti più importanti da valutare, c'è quello relativo alla condizione fisica del difensore Parisi, il quale è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia. La situazione attuale fa quindi pensare che l’esterno viola potrebbe riposare per questo turno di Conference, ma chiaramente non è ancora deciso. Anzi, il suo recupero, dunque la sua presenza in squadra, risulterebbero fondamentali, viste le squalifiche di Dodo, Moreno e Zaniolo, e all’indisponibilità di Gosens.

Fiorentina-Celje, grattacapo per Palladino: ecco il ballottaggio in attacco
Vitale: "La Fiorentina dipende da Kean. Al primo ostacolo..."

💬 Commenti