L'ex Samp Viviano: "Il post di Gudmundsson? Non è uno sfottò. Non mi sarei mai permesso"
L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano ha espresso la sua opinione sul post anti Sampdoria condiviso da Albert Gudmundsson
Viviano contro Gudmundsson
L'ex portiere della Fiorentina e noto tifoso viola Emiliano Viviano è intervenuto a TV Play dove ha espresso la propria opinione sul post di cattivo gusto da parte dell'attaccante gigliato Albert Gudmundsson all'indirizzo dei tifosi della Sampdoria pubblicato sui social a poche ore prima del fischio d'inizio del derby della Lanterna in Coppa Italia. Di seguito le sue parole.
Gudmundsson? Al posto suo non mi sarei mai permesso
Penso di aver fatto nella Sampdoria un po' più di quanto Gudmundsson ha fatto nel Genoa. Ma mai mi permetterei di pubblicare un post del genere contro il grifone, mai. Dietro le tifoserie ci sono tante cose che un ragazzo venuto dall'Islanda non può sapere. Io non ho mai mancato di rispetto ai tifosi del Genoa, poi in privato mi sono preso in giro tante volte con i miei amici rossoblù ed è una cosa che accade ancora oggi. Tra le altre cose quello nel post di Gudmundsson non è un “Forza Genoa” ma un “Doria m…a”. Quindi non si può nemmeno definire uno sfottò.