Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe raggiunto l'accordo con il Sassuolo per l'acquisto di Kristian Thorstvedt, in stallo invece la trattativa con il Wolfsburg per Aster Vranckx. Di seguito i dettagli.

Calciomercato Viola, l'intesa col Sassuolo per Thorstvedt

La Fiorentina è ormai a un passo dall'accordo con il Sassuolo per Kristian Thorstvedt. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport-Stadio confermano l'intesa tra la società viola e il club emiliano. Il trasferimento dovrebbe avvenire per una cifra complessiva di 7 milioni di euro, bonus inclusi.

Daniele Pradè
Foto di Giacomo Morini ©

Calciomercato,  Fiorentina-Vranckx: la fase di stallo

Al contempo, la Fiorentina continua a lavorare sul fronte Wolfsburg per Aster Vranckx. La trattativa appare più complessa. Il club tedesco non sembra intenzionato a scendere sotto i 12 milioni di euro, mentre il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, vorrebbe chiudere l'affare a un massimo di 10 milioni o trovare un'altra formula economica. La Fiorentina segue il belga da più di un anno e, nonostante le differenze di valutazione, non ha perso interesse nel giovane centrocampista, anzi tutt'altro. La trattativa prosegue a oltranza nella speranza di trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Il diesse Viola vorrebbe spingere per portarlo alla corte di Raffaele Palladino il primo possibile, per rimpolpare un reparto rimasto con pochi uomini a disposizione, dopo le varie partenze e i mancati riscatti.

Lazio, sondaggio per un ex Viola dopo l'addio di Ciro Immobile
Calciomercato, come inserire Valentini nella lista Viola: il nodo burocratico

💬 Commenti