Cassano: "Colpani non è adatto alla Fiorentina, Gudmundsson..."
L'ex giocatore pugliese ha analizzato il profilo di alcuni gigliati

Antonio Cassano è intervenuto al canale di You Tube, Viva el futbol. Qui l'ex attaccante ha detto la sua su alcuni giocatori della Fiorentina.
Il parere di Cassano sui gigliati
Colpani deve giocare in un ambiente diverso rispetto a Firenze, più sereno, non è di quel livello lì. Gudmundsson è un giocatore da zero a zero che non cambia gli equilibri. In sostanza ha fatto solo una buona stagione a Genoa. Kean l'ha voluto Palladino e sta facendo molto bene. Il lavoro che sta portando avanti il mister è eccezionale, sta valorizzando tanti giocatori. Un esempio è Comuzzo.

Cristante: un centrocampista nel mirino della Fiorentina
Matteo De Santis, penna de La Stampa, è intervenuto a Radio Bruno per fare il punto su Bryan Cristante.
Cristante è un nome sul taccuino della Fiorentina. A Roma ha pagato l’ambiente e a qualche infortunio di troppo. La Roma lo ha messo sul mercato, se la Fiorentina vuole si chiude in poche ore, anche perché lui e Palladino hanno lo stesso procuratore e i rapporti fra le due società sono ottimi. La base della trattative potrebbe essere un prestito per sei mesi con la promessa di riparlarne a giugno. Lui guadagna 3,5 milioni quindi bisognerebbe trovare una quadra da questo punto di vista. Alla Fiorentina potrebbe giocare di più fare lo stesso l'Europa. Cristante ha le caratteristiche giuste per la Viola: ha esperienza, ha carisma per farsi sentire nello spogliatoio e a centrocampo sa fare tutto. Tutti gli allenatori che si sono susseguiti alla Roma lo hanno sempre tenuto titolare, ci sarà un perché.