Breitner: "Obiettivi? Vogliamo vincere e portare un trofeo a Firenze"
Le dichiarazioni di Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina Women's, sui nuovi obiettivi stagionali di squadra e personali
Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina Women's, ha espresso tutta la sua felicità nel vestire i colori Viola. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club.
Le dichiarazioni di Breitner
"Ho voglia di tornare in campo dopo un anno difficile perché nella stagione scorsa ci sono stata poco perciò ho tanta voglia di stare con la squadra e di vincere. Sono molto motivata. La preparazione? Abbiamo fatto già due amichevoli che sono andate abbastanza bene ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Lo stiamo facendo al Viola Park dove abbiamo tutto quello che ci serve. Siamo partite bene insomma ma abbiamo ancora tanto da fare"
Cosa si aspetta dalla nuova stagione
"Quest'anno sarà difficile perché l'anno scorso abbiamo fatto bene e le altre squadre ora ci aspettano e fanno la corsa su di noi. Ma dobbiamo pensare solo a noi e vogliamo fare ancora un passo avanti, quello è il nostro obiettivo"
In quale ruolo giocherà
"Mi piacerebbe a centrocampo anche se mi metto a disposizione del mister"
Qual è l'obiettivo?
"Ho voglia di tornare e fare bene, personalmente e come squadra. Come obiettivi vogliamo vincere e dobbiamo riuscirci in qualche competizione e portare un trofeo a Firenze"