Gassman punge la Juve: "Spero non vinca lo Scudetto, perché ho negli occhi il latrocinio di..."
Le pungenti parole dell'attore tifoso romanista nei riguardi del club bianconero
Domenica sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium" di Torino si disputerà il match della terza giornata del campionato di Serie A che vedrà opposte Juventus-Roma, con le due squadre che hanno cominciato la stagione in modo opposto, con i bianconeri che si trovano a punteggio pieno (6 punti, unica squadra), mentre i giallorosso hanno conquistato solamente un punto.
Su questa sfida che nel corso degli anni è stata sempre piena di polemiche, a cominciare dal famoso gol annullato il 10 maggio 1981 per fuorigioco al romanista Maurizio Turone, non molto tempo fa l'attore e tifoso della Roma, Alessandro Gassman, nel corso di un'intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, ha lanciato una frecciatina alla Juve, proprio riguardo alla rete di 43 anni fa. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Alessandro Gassman, la sua frecciatina alla Juventus
Innanzitutto spero non lo vinca la Juve, questo perché ho ancora negli occhi il latrocinio di Turone. Scherzi a parte, penso se lo giochino l’Inter e i bianconeri, mi sembrano superiori alle altre.
Juventus-Roma, probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Baldanzi; Soulè, Dybala; Dovbyk.