Serie A
Serie A

Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di questa sera, che vede rivali Inter e Fiorentina.

Sulla partita di stasera 

Arrivo alla partita con leggerezza, non mi aspettavo una vittoria di misura come quella di giovedi. Dopo la splendida vittoria della Fiorentina, adesso chi si ritrova a dover vincere per forza stasera è l'Inter. I gigliati devono mantenere l'umiltà di quando hanno giocato al Franchi. Kean è devastante. Firenze gli ha dato fiducia e lui la sta ripagando nei migliori dei modi. 

San Siro

 

Inter-Fiorentina: San Siro sarà una vera e propria bolgia

Prepararsi allo scontro. Reggere l’urto che sarà, presumibilmente, potente. Come davanti a un predatore infuriato, la Fiorentina di Palladino scenderà in campo stasera a San Siro sapendo di dover usare la testa prima che le gambe. Perché se da una parte la fragorosa e netta vittoria di giovedì ha restituito quel livello di fiducia e consapevolezza che aveva trascinato i viola nella striscia di otto vittorie consecutive, dall’altra ha colpito duro nell’orgoglio e nella classifica i campioni d’Italia che vedono nella gara di stasera l’immediata occasione di rivincita. Sfida infuocata quella di San Siro.

 

 

 

Ex viola, Galli: "Affronterei l'Inter con lo stesso assetto tattico ma con interpreti diversi"
Verso Inter-Fiorentina, Acerbi e Barella partono dall'inizio. Di Marco in panchina

💬 Commenti