Ogbonna sulla Conference: "Dispiace per la Fiorentina ma era il nostro momento"
Ecco le parole del difensore italiano in merito alla finale di Conference League portata a casa l'anno scorso dal West Ham
Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb sulle dichiarazioni rilasciate da Angelo Ogbonna riguardo alla finale di Conference League, poco prima della partita tra Italia e Inghilterra, di seguito ecco le sue parole:
“Quando sei all'estero ti senti ancora più italiano. Qui il dinamismo è molto più evidente, anche la forza fisica. Poi c'è stato l'innesto di allenatori stranieri che hanno portato anche tanta tattica: oggi è uno dei migliori campionati al mondo. Poi naturalmente da italiano quando esci di casa trovi qualche difficoltà, magari sull'alimentazione... Detto ciò credo anche per loro avere calciatori provenienti da altri paesi qui possa essere una risorsa.
Moyes? Da quando è arrivato lui come allenatore le cose sono cambiate, dopo il Covid tutta la società s'è compattata e abbiamo trovato risultati positivi come la vittoria della Conference. Dispiace per la Fiorentina ma era arrivato il nostro momento. Negli ultimi tre anni il West Ham è cresciuto molto anche a livello europeo"