Fiorentina, guaio Tessmann? Si teme uno stop! Ecco i motivi: c'è già un'alternativa pronta
Tenner Tessmann doveva essere il primo rinforzo per il centrocampo della Fiorentina ma adesso, come riporta La Nazione, si teme un brusco stop

Tenner Tessmann doveva essere il primo rinforzo per il centrocampo della Fiorentina ma adesso, come riporta La Nazione, si teme un brusco stop.
Tessmann-Fiorentina: trattativa saltata?
L'affare sembrava in dirittura d'arrivo. L'accordo con il Venezia infatti esiste da tempo: 6 milioni di euro più un contratto da 1,2 milioni per il calciatore. Il problema sarebbe infatti legato alle commissioni.
Gli agenti di Tessmann continuano a chiedere una cifra elevata che al momento la Fiorentina non sembra voler accettare. Si cammina su blocco di ghiaccio, e se non si dovesse trovare un accordo quasi sicuramente la trattativa potrebbe saltare.

C'è già un'alternativa a Tessmann
Nel caso in cui la trattativa con Tessmann dovesse saltare, Pradè si è già guardato intorno e avrebbe già individuato il possibile sostituto.
Il primo nome per il centrocampo è quello di Edoardo Bove della Roma. Il centrocampista giallorosso viene considerato da De Rossi cedibile e con 10 milioni si potrebbe chiudere l'affare.
Il profilo piace anche a Palladino, soprattutto per la sua duttilità.