Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Osservatori viola in Germania per gli Europei

Con l'inizio degli Europei hanno iniziato a muoversi anche gli osservatori delle squadre di club per rinforzare le relative rose. Tra quelli partiti alla volta della Germania vi sono anche gli scout del direttore della Fiorentina Daniele Pradè e questa mattina La Nazione prova ad individuare quali potrebbero essere i giocatori osservati dai viola, restringendo il campo a 7 giovani promesse. Vediamo di seguito di chi si tratta.

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè in conferenza stampa
Daniele Pradè

7 gemme impiegate agli Europei sulle quali potrebbe aver messo gli occhi la Fiorentina

Il primo nome che propone il quotidiano è quello del centrocampista scozzese Billy Gilmour, classe 2001 ex Chelsea ed in forza al Brighton subentrato nella ripresa nella disfatta d'esordio contro la Germania. Proseguendo ci si sposta sulla trequarti con Luka Sucic, promettente fantasista croato classe 2002 del Salisburgo. Nel medesimo ruolo un altro ottimo giocatore è Christoph Baumgartner, trequartista austriaco di proprietà del Lipsia. 

Ci si sposta poi in attacco dove il primo nome è quello di Armando Broja, punta albanese del Chelsea recentemente seguito anche dal Milan. C'è poi il danese Jonas Wind che nell'ultima stagione col Wolfsburg ha messo a segno 12 reti. Nella Repubblica Ceca troviamo Adam Hlozek, attaccante classe 2002 del Bayer Leverkusen. Infine l'ultimo nome è quello di un giovanissimo di 18 anni di proprietà del Fayenoord, lo slovacco Leo Sauer

 

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Brescianini: concorrenza in aumento per i viola, in quattro lo cercano

💬 Commenti