Mkhitaryan
Mkhitaryan

L'Inter vince ma perde una pedina importante. Nelle ore precedenti al match del Penzo si è infatti fermato Henrik Mkhitaryan, giocatore fondamentale per il centrocampo di Simone Inzaghi.

Il comunicato del club

Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno

Luiz Henrique
Luiz Henrique FOTO IG @Luiz_henriquee_11

Calciomercato Fiorentina: il punto su Henrique

Sembra essere ancora tutto fermo per il passaggio del giocatore classe 2001 alla Fiorentina. La società viola ha fatto la sua offerta, mettendo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, ma il Botafogo l'ha respinta chiedendo invece 30 milioni. La partita quindi resta ancora aperta, in mano agli intermediari che stanno cercando di trovare la soluzione più consona. Di certo si sa che il giocatore vorrebbe venire in Italia, considerando che al momento l'unica altra pista concreta rimasta sembrerebbe quella del Crystal Palace. 

Casini: "Novità rappresentata dai 10 milioni per lo stadio comunale"
Bondo e Marì: ecco gli ultimi aggiornamenti in merito agli obiettivi gigliati

💬 Commenti