Palladino (Dazn): "Sconfitta che si commenta da sola, fino a un mese fa eravamo..."
Il commento dell'allenatore della Fiorentina dopo il KO di stasera
Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito alla brutta sconfitta di stasera contro il Monza di Bocchetti:
Raffaele Palladino commenta la sconfitta di Monza
Voglio fare i complimenti al Monza, ha messo in campo grande spirito e coraggio. Per noi c'è poco da dire, solo da tornare a Firenze con la testa bassa e metterci qualcosa in più in allenamento. Abbiamo perso la cura dei dettagli, ci sta mancando l'equilibro che prima avevamo sempre. Ma niente allarmismi, non ci esaltavamo nelle otto vittorie e adesso dobbiamo comportarci di conseguenza […] Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Bisogna alzare l'attenzione su ogni cosa, serve un vero atteggiamento da squadra. Fino a un mese fa lo facevamo, ora ci siamo disuniti. È compito mio porvi rimedio, sono sicuro che troveremo tutti insieme le soluzioni migliori.
Sulla prestazione dei singoli
Stasera è colpa di tutti. Non è questione di singoli, chiunque di loro sa cosa può dare alla squadra. Se sono alla Fiorentina è perché tutti possono fare qualcosa in più. Nei momenti così bisogna farsi tutti un grosso esame di coscienza[…] Marì e Bondo? Ora io devo solo pensare ad allenare. Il mercato è compito della società. Folorunsho ci ha dato grande spirito, oggi mi è piaciuto. Abbiamo bisogno di altri giocatori così.