Federico Balzaretti @Federicobalzarettireal
Federico Balzaretti @Federicobalzarettireal

Federico Balzaretti, ex terzino viola e giallorosso, ha commentato ad ‘Elastici’ su Twitch l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina, elogiando il ragazzo. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Balzaretti su Fagioli

Se dopo un anno di inattività, Spalletti lo chiama vuol dire che é forte. Fagioli ha fatto vedere cose di livello alto sul serio, a Torino giocava meno e non aveva più questa possibilità di esprimersi mentre con la Fiorentina può intraprendere un percorso di valore che lo porti ad una continuità che gli serve per far in modo che gare come Lipsia-Juve diventino una costanza e non un evento raro comunque è una bella operazione.”

Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli

Le prime parole di Fagioli da giocatore della Fiorentina


"Mi dispiace lasciare la Juventus, sono a Torino da 11 anni e avevo legato molto bene con l'ambiente, i tifosi e i miei compagni. Adesso però sono molto felice per la nuova esperienza alla Fiorentina. Oggi è stata una giornata infinita, abbiamo deciso tutto negli ultimi minuti di oggi. Ringrazio il Marsiglia che ha avuto fiducia in me, ma ho scelto la Fiorentina. Ho parlato con Palladino e la società e sono davvero felice per questa nuova avventura. Saluto e ringrazio i tifosi bianconeri per avermi sostenuto nei momenti complicati.

Con Kean e Retegui l'attacco della nazionale italiana è in buone mani
Fiorentina, un mercato da 7.5: Ndour il nuovo Pogba? Fagioli ottimo

💬 Commenti