Obiettivi: l'agente di Spinazzola incontra De Laurentis a Napoli, novità in vista?
L'agente di Leonardo Spinazzola si trova in questo momento a Napoli per incontrare il presidente De Laurentis, possibili novità sul futuro nella prossime ore

Novità su Spinazzola nelle prossime ore?
Definita l'uscita di Michael Folorunsho, arrivato in queste ore a Firenze per effettuare le visite mediche di rito ed apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina, il Napoli punta a concludere le uscite per sfoltire la rosa. Nelle ultime ore è stato reso ufficiale anche lo scambio di prestiti Caprile-Scuffet col Cagliari e ora potrebbero esserci novità sul fronte Leonardo Spinazzola. Calcionapoli24.it fa sapere infatti che l'agente dell'esterno Davide Lippi si trova a Napoli ed è in programma un incontro col presidente Aurelio De Laurentis che dovrebbe svolgersi presso l'Hotel Parker, luogo spesso frequentato dalla dirigenza azzurra.

Per Folorunsho prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo
La Fiorentina e il Napoli la quadra economica per il cartellino di Michael Folorunsho l'avevano trovata già da qualche tempo. Il giocatore arriva a Firenze in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Un diritto che si tramuterà in obbligo in base ad una condizione ancora non nota che andrà così a modificare la formula dell'operazione, una condizione non precisata ma molto semplice da raggiungere. La cifra pattuita per il riscatto sarà sugli 8-9 milioni e al termine di questi primi sei mesi di prestito il giocatore firmerà il contratto vero e proprio della durata di 4 anni.
A Napoli in totale ha collezionato appena 100 minuti in campo suddivisi in 7 presenze.