Fiorentina squadra, crediti foto Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina squadra, crediti foto Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto sulle pagine della Repubblica - Firenze, Giuseppe Calabrese ha detto la sua sulla grande vittoria di ieri della Fiorentina e sulla bellissima situazione di classifica profilatasi per gli uomini di Palladino: 

Fiorentina, una classifica da vertigini: serve non cadere più

Non guardate la classifica se ci riuscite. C’è da farsi venire le vertigini. Però quando vinci partite come quella di Torino significa che hai dentro la forza per essere ambizioso. Certo che è presto, e certo che ci saranno anche momenti difficili, però come si fa a non essere storditi di felicità nel vedere la Fiorentina così in alto? Un tiro, un gol. Il calcio non sempre è spettacolo, anche il pragmatismo va bene.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Gli elogi a Daniele Pradè e Goretti

Un gruppo nato dalle idee di Daniele Pradè. Ecco, non se ne parla mai, però dietro il successo della Fiorentina ci sono soprattutto le sue scelte di mercato. Sue e di tutto il gruppo che lavora con lui, da Goretti agli osservatori. Idee, conoscenza, intuizioni, rapporti, è la prima volta che la Fiorentina ha una squadra giusta per le sue ambizioni. Si poteva fare meglio? Si può sempre fare meglio, però nell’estate della ricostruzione Pradè è stato bravo a trovare tutti gli incastri giusti.

Confronto classifiche: Fiorentina a + 5 sullo scorso anno
Condo': "La Fiorentina è la mia preferita insieme a queste due squadre. Sullo Scudetto..."

💬 Commenti