Pallone d'Oro, Raiola: "Come può essere un trofeo serio se non l'hanno mai dato a Ibra?"
Torna a far parlare di sé il noto procuratore Mino Raiola ed alcune sue considerazioni circa il Pallone d'Oro vinto quest'anno da Messi a discapito di Lewandowski
Con un'intervista rilasciata a Sport1 il noto procuratore, tra i più potenti al mondo, Mino Raiola non le manda di certo a dire, come suo solito. Tra le varie dichiarazioni rilasciate questa volta, Raiola ha voluto anche commentare quella che è stata l'assegnazione del Pallone d'Oro 2021 vinto da Lionel Messi e non, magari, da uno come Robert Lewandowski:
"Secondo me, Lewandowski avrebbe dovuto vincere quest'anno. Anche Zlatan avrebbe dovuto vincere. La qualità non sempre prevale in una democrazia. Emozioni e sentimenti giocano un ruolo nella scelta. Chi mi piace e chi no. A volte penso: lasciamo perdere tutti questi prezzi, ma l'umanità ama questo e adorano anche gli Oscar. So da Erling che vuole davvero ottenere il Pallone d'Oro. Ma gli dico sempre: Erl, cerca di essere il meglio che puoi essere e non per vincere questo trofeo".
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo 'Chiesa style'. L'Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: "Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee..."