Fiorentina, potrebbe tornare calda la pista Casadei? La situazione
Potrebbe tornare di moda il nome di Cesare Casadei in casa Fiorentina
E' stato spesso accostato al club viola, anche nel mercato estivo. Così Cesare Casadei potrebbe tornare una pista calda da monitorare e da valutare.
Cesare Casadei: profilo giusto per Palladino?
Cesare Casadei è sicuramente un nome già sentito e accostato alla Fiorentina. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Sembrerebbe essere tornato di moda nel mercato viola. Il centrocampista dei Blues, è molto conteso da Lazio e Torino, ma la Fiorentina potrebbe infilarsi, dato questo tira e molla tra biancocelesti e granata, ancora non arrivati ad una conclusione definitiva. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Gli altri nomi emersi per il centrocampo
Oltre al classe 2003 del Chelsea, il quotidiano parla anche di Cristante e Fagioli. Sul bianconero, sembrerebbe che i viola proveranno l'affondo dato che Bondo del Monza risulta difficile da chiudere, dati i 15 milioni chiesti dai brianzoli. Emerso era anche il nome di Morten Frendrup. Non è da escludere che la Fiorentina possa prendere due centrocampisti anziché uno. Dopo aver acquistato Michael Folorunsho dal Napoli, i viola hanno bisogno di ulteriori rinforzi, quindi la pista per due centrocampisti rimane accesa.