Ancora Spalletti: "Bove? Vorrei che la normativa coincidesse con la sua volontà!"
Il commento del CT della Nazionale Italiana sul caso Edoardo Bove

Intervenuto a tuttomercatoweb, Luciano Spalletti - dopo aver parlato di Nazionale e di convivenza possibile tra Kean e Retegui in attacco - ha espresso il suo parere sulla situazione legata al rientro in campo da parte di Edoardo Bove:
Spalletti e la normativa riguardante il rientro di Bove
Ritorno in campo in Italia? A me piacerebbe che la normativa somigliasse alla sua volontà, ciò che vuol fare lui è la normativa più bella e che dovrebbe dargli la possibilità di fare ciò che più gli fa piacere.

L’ex Inter promuove la coppia Moise Kean-Mateo Retegui
Sì, Kean e Retegui possono giocare insieme nella mia Nazionale […] Siamo molto contenti di entrambi. Sono entrambi numeri 9, ma diversi. Uno più d'area di rigore, un altro che attacca di più la profondità. E' una cosa che può succedere, soprattutto contro squadre che giocano con un blocco squadra molto basso: lì per forza bisogna mettere un attaccante in più o un esterno con caratteristiche più offensive. Per fare calcio offensivo le due piazzole degli esterni determinano, fanno la differenza. Per cui si può pensare anziché avere uno che va per il cross, inserire uno alla Politano che si butta anche dentro.