Arthur, parla l'agente: "Felice in Viola, ma c'è un problema"
Le parole del procuratore del brasiliano sulla sua permanenza alla Fiorentina
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Pastorello - agente di Arthur - ha parlato della situazione del suo interessato alla Fiorentina e delle possibilità che possa venire riscattato dalla Juventus a gennaio o durante la prossima estate.
“Riscatto già a gennaio? Difficile”
Queste le sue parole: “Anticipare i tempi non credo sia la strada giusta, perché la Fiorentina ha comunque il diritto di farlo a fine stagione, quando magari avrà raggiunto dei traguardi importanti: non dimentichiamoci che è in lotta per la Champions, e se così dovesse essere anche a fine campionato, magari la situazione potrebbe cambiare, perché il potere di spesa sarà sicuramente superiore.”
Sulla felicità del ragazzo in Viola
Parlando della stagione di Arthur, Pastorello ha concluso: “Lui è davvero felice alla Fiorentina, perché ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta dimostrando il suo valore e per questo non escludiamo niente, anche se c'è un grande problema legato all'alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per discutere di questa storia a fine anno.”