Gosens, il recupero procede con estrema cautela: le ultime dal Viola Park
L'esterno tedesco ha saltato gli ultimi impegni della Fiorentina

Robin Gosens è uno degli uomini chiave per la Fiorentina di Palladino, ma nelle ultime due uscite è stato costretto a guardare i compagni dalla tribuna per un problema al ginocchio che lo ha messo KO prima del match contro l'Atalanta la settimana scorsa:
Un po' di preoccupazione per il recupero di Robin Gosens
Stando a Radio Bruno, infatti, l'ex Inter non si è ancora allenato con il gruppo squadra e la partita con il Celje si avvicina: il recupero procede con estrema cautela proprio per evitare pericolose ricadute. Quella che sembrava una banale botta, dunque, rischia - se non trattata adeguatamente - di diventare un fastidioso infortunio. Palladino e il suo staff monitoreranno le sue condizioni giorno dopo giorno.

Il tedesco sul riscatto da parte della Viola
C'è un'opzione d'acquisto a favore della Fiorentina. Diventerà obbligatoria una volta che avrò raggiunto il 60% delle presenze stagionali tra tutte le competizioni. Non dovrebbe volerci molto, succederà presto. Firenze? Qui mi sento completamente a casa. Quando sto bene di testa e mi sento apprezzato questo influisce positivamente anche sulle mie prestazioni in campo. Nazionale? Devo accettare la decisione del CT. Devo trasformare la delusione in energia positiva. Le mie ultime prestazioni sono state buone quindi continuerò a sperare nella convocazione.