Vanoli (ph. FiorentinaUno)
Vanoli (ph. FiorentinaUno)

Genoa 0-0 Torino, un pareggio che smuove di poco la classifica 

Si è da poco conclusa la prima delle tre partite di Serie A in programma oggi che ha visto affrontarsi il Genoa di Patrick Vieira e il Torino di Vanoli. La partita non ha visto né gol né vincitori concludendosi con un mesto 0-0 poco entusiasmante e con rare occasioni. La miglior occasione dei primi 45 minuti capita sui piedi del granata Vojvoda che però centra il palo. Torino che va vicino al gol anche nel finale del secondo tempo con Karamoh che all'88esimo trova il gol battendo Leali ma la rete viene annullata per un precedente tocco col braccio del difensore Coco col risultato di 0-0 che si trascinerà fino a fine gara. Genoa che sale quindi a quota 15 punti in classifica al 13esimo posto a -1 proprio dal Torino 11esimo a quota 16.

Tifosi del Genoa allo stadio Ferraris
Tifosi Genoa al Ferraris 

Il tabellino di Genoa-Torino 

GENOA-TORINO 0-0

GENOA (4-5-1): Leali; Sabelli, Bani, Matturro, Martin; Thorsby (43' st Masini), Badelj (22' st Vitinha), Frendrup; Zanoli, Pinamonti (33' st Balotelli), Miretti. (A disp: Gollini, Sommariva, Marcandalli, Vogliacco, Norton-Cuffy, Bohinen, Melegoni, Masini, Messias, Pereiro, Ankeye). All: P. Vieira.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen (36' st Lazaro), Linetty (44' st Tameze), Ricci, Gineitis, Vojvoda (24' st Sosa); Adams (24' st Karamoh), Sanabria (36' st Njie). (A disp.: Paleari, Donnarumma, Maripan, Dembelè, Vlasic). All: P. Vanoli.
ARBITRI: L. Marinelli di Tivoli; assistenti: F. Meli di Parma e S. Alassio di Imperia; IV ufficiale S. Galipò di Firenze; VAR D. Paterna di Teramo; AVAR I. Pezzuto di Lecce.

AMMONITI: 45' pt Thorsby (G); 47' st Masini (G), 49' st Tameze (T).
RECUPERO: 1' pt; 5' st.
SPETTATORI: 32.363 di cui 1623 ospiti.

Braida: "Sacchi fu molto vicino alla Fiorentina, ma poi Berlusconi..."
Fiorentina Femminile, le viola rimontano nel finale. Battuta la Samp 1-3

💬 Commenti