Fonseca sulla sconfitta: "La Fiorentina aveva più cattiveria, più voglia di vincere"
L' allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa
Durante la Conferenza Stampa di oggi, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare della sconfitta in campionato contro la Fiorentina.
I problemi del Milan e la voglia della Fiorentina
Il giorno dopo la sconfitta contro la Fiorentina, per fortuna, non ho visto nessuno, perchè ero molto arrabbiato. Poi però ho voluto parlare ai giocatori di ciò che è successo a Firenze e di cosa va cambiato. Gliel'ho detto chiaramente: nessun calciatore deve sentirsi il più importante. Chi sbaglia deve pagare e prendersi le proprie responsabilità. Però è fondamentale che tutti seguano questo spirito di squadra, altrimenti per me diventa difficile fare un buon lavoro.Serve um cambiamento su tutti i fronti: possiamo parlare di tattica quanto volete, ma a Firenze non abbiamo perso per problemi tecnici o tattici, c'è molto di più, la Fiorentina aveva più cattiveria, più voglia di correre, più aggressività.
Kean pronto a stupire ancora
La Nazione questa mattina mette in primo piano l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. Il giocatore è in forma smagliante, al di là dei problemi di lombalgia che lo hanno tenuto fuori del giro della nazionale dopo la partita vinta contro il Milan, nella quale solo la traversa gli ha negato la gioia del gol nel finale. Un gol che l'ex Juve punta a ritrovare già a partire dalla sfida del Via del Mare contro il Lecce tra due giorni.