Ai microfoni di Dazn nel post-partita ha parlato il terzino del Napoli Pasquale Mazzocchi.

Le sue parole

Sicuramente è un periodo che si respira un aria pesante. Quando si entra in un vortice, si fa fatica a trovare le giocate e la lucidità. Noi fino al 30' minuto eravamo in controllo della partita dopo la punizione di Biraghi abbiamo avuto un black-out e abbiamo subito 2 reti in pochi minuti.

 

Palloni
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

 

Le parole di Calzona prima del match

Dobbiamo stare più attenti, in particolar modo nei primi minuti. Abbiamo avuto troppi cali di tensione durante l'anno. Non arrivare in Europa non sarebbe un dramma? Ho altri problemi, se lo dice il presidente va bene così. Abbiamo ancora due partite da giocare, dobbiamo dare il massimo facendo delle ottime prestazioni. Ci sono delle assenze, abbiamo perso anche il capitano Di Lorenzo per un attacco di gastroenterite. E' quel giocatore che vorrei avere sempre a disposizione, per caratteristiche tecniche e qualità umane. Nell'emergenza, però, c'è la possibilità di vedere all'opera calciatori che ho impiegato di meno

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Calzona (Dazn):"La Fiorentina ha un organico importante. Kvaratskhelia è quasi un campione"

💬 Commenti