Da Castrovilli a Infantino, una possibile chance a Salerno? Intanto Kouamé scalda i motori
Castrovilli e Infantino sognano di scendere nuovamente in campo. Kouamé inamovibile
Con la certezza di un massiccio turnover da parte di Vincenzo Italiano ci sono alcuni giocatori che sperano nell'occasione di rivedere il campo dopo tanto tempo.
“Nel corso di una stagione le occasioni arrivano per tutti. Bisogna solo saperle sfruttare”, scrive La Nazione. Da Castrovilli a Infantino, fino ai più quotati Ikoné e Sottil. A Salerno la chance potrebbe arrivare per tutti.
Kouamé si prepara invece a un ruolo inedito per curare le ferite di un attacco malato. Dal suo ritorno Italiano ci ha sempre puntato e la speranza dell'allenatore è quella di “risolvere in fretta la pratica per spedirlo in panchina. Impensabile farne a meno mercoledì lì sulla sinistra", sottolinea il quotidiano.
Infantino, a quando l'ultima presenza?
Se nelle altre zone del campo, bene o male saranno semplici rotazioni, ci sono anche quelli del partito della ‘speranza’. Ancora più indietro degli Ikoné e dei Sottil. Alzi la mano chi si ricorda dell’ultima apparizione di Infantino. In prima squadra bisogna risalire alla sfida di dicembre con il Parma in Coppa Italia. Poi 68 minuti in Primavera a febbraio con la Juventus. A uno spezzone ambisce anche lui.
Castrovilli, sperare è obbligatorio
Così come Gaetano Castrovilli che rincorre il debutto stagionale. Motivi diversi, stagione di fatto compromessa dalla seconda operazione al ginocchio. Ma se c’è una partita dove poter assaporare di nuovo il campo è quella di oggi. Gli spunti all’Arechi non mancano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.