Scanagatta: "Non ho mai visto grandi partite se non con alcune big, ma ora che non c'è Kean..."
Il giornalista ha analizzato il momento delicato della squadra di Palladino

Il telecronista e giornalista, Ubaldo Scanagatta, oggi è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sul momento della Viola.
Il punto su Palladino
Non credo che Palladino cadrà venerdì col Lecce prima della Conference, credo che sarà lui a portare avanti questa "agonia". Non ho mai visto grandi partite se non con alcune big, ma ora che non c'è Kean, chi farà goal? Troppe poche partite giocate bene, troppi secondi tempi che erano sofferenze. Abbiamo perso troppo con le ultime classificate, con le più forti lanciamo in avanti e poi ci pensa Kean.

Verso Fiorentina-Lecce
Abbiamo l'oscar degli infortuni, Cataldi, Bove, Kean, Colpani... dovremmo farci benedire! Non frequento le conferenze stampa ma mi domando perché a Palladino non venga mai fatto notare che giochiamo con gli esterni pur non avendone... Vorrei capire come stanno lavorando per creare i nuovi metodi di gioco di cui parla il mister. Adli uno dei rimpianti più grandi, era davvero un bel vedere ma purtroppo non l'abbiamo più visto. Venerdì mi aspetto di tutto e di più, anche col Verona e col Como ero moderatamente ottimista, nonostante mi sia sempre piaciuto il suo modo di giocare con Fàbregas, anche se Palladino, dopo un primo tempo così, avrebbe dovuto fare i cambi molto prima, come con l'Inter. La rosa della Fiorentina è diventata buona, sarebbe stata ancora meglio se Colpani fosse rimasto quello di Monza, Gudmundsonn fosse stato completamente in forma... Anche De Gea ha i suoi difetti ma si sa che può essere una garanzia. Beltran troppi palloni persi, ma anche venerdì farà il centravanti.