Alessandro Pierini, ex calciatore che con la maglia viola ha fatto registrare 70 presenze, ha parlato ai microfoni di RadioSportiva analizzando propriola vittoria della Fiorentina di ieri sull’Inter.

Queste le sue parole: “Oltre al risultato e alla vittoria, la Fiorentina ha dimostrato fai essere in fiducia e di essere una squadra forte, trovando finalmente la sua identità. Italiano è riuscito a far rendere al meglio la squadra, cambiando rispetto inizio stagione il proprio modo di giocare. C'era qualcosa che non funzionava, ora vedo un’altra convinzione, in primis a livello psicologico. Questo determina il momento”. 

Conclude: “In Coppa Italia l’avversario è più che abbordabile, mentre in finale può accadere di tutto. Senza mancare di rispetto alla Cremonese, i viola sono i favoriti per passare la semifinale. Poi ci sono possibilità anche in Conference, ma la Fiorentina non è la squadra più forte tra quelle rimaste. Però, anche la Roma l’anno scorso non era la migliore, eppure abbiamo visto com’è andata”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Women, la Fiorentina batte l'Inter 1-0: decide Mijatovic

💬 Commenti